Simone Inzaghi, allenatore Inter
Inter in campo questa sera per cercare di tenere il passo delle big del campionato. Sfida a tre? Nel weekend Atalanta e Napoli hanno risposto presente, questa sera è il turno della squadra di Inzaghi nella sfida contro il Como. Un appuntamento molto importante per restare in scia al duello scudetto. In chiave formazione Inzaghi schiera praticamente i titolarissimi, eccezion fatta per Acerbi ancora out. Possibile l’impiego di Carlos Augusto nelle vesti di braccetto.
Inzaghi, in ottica formazione, ieri in conferenza ha ricordato le varie situazioni: “Abbiamo delle defezioni. Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. C’è qualche speranza sapendo che chiederemo un sacrificio anche se magari non lo facciamo a Bisseck e Bastoni. Ma saremmo senza quattro difensori se non ci fossero Darmian e De Vrij, qualora non fossero disponibili loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Il mercato? Cercheremo di far diventare disponibili nel minor tempo possibile Pavard e Acerbi”.
La probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Lionel Messi continua a scrivere la storia del campionato di MLS con la casacca dell’Inter…
Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente:…
In un momento in cui il tennis mondiale accende i riflettori sulla stagione della terra…
Brutte notizie per la Nazionale italiana di rugby, un duro infortunio mette fuori gioco uno…
La Lazio di Marco Baroni, nell'ultima giornata di campionato ha superato l'Atalanta di Gian Piero…
Niente da fare, la lesione muscolare non è stata scongiurata. Gli esami strumentali effettuali da Tavares hanno…