Nel pre-partita di Inter-Como, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha rilasciato come di consueto una breve intervista. Il numero del club nerazzurro ha toccato diversi punti. Ma soprattutto ha risposto a Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del Milan, che nelle scorse ore nel tentativo di rispondere alle critiche dei tifosi rossoneri aveva ‘accusato’ i cugini nerazzurri di essere andati “in bancarotta” dopo aver vinto lo scudetto.
Marotta non ci sta e risponde alle dichiarazioni di Cardinale sulla situazione finanziari dell’Inter: “Non volevo parlarne ma visto che hai chiesto è doveroso rispondere. Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Cardinale ha fatto un po’ confusione – dice il presidente dell’Inter, allontanando immediatamente le accuse –. È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha passato momenti economici difficili, è stato subito affiancato da Oaktree e oggi Oaktree è il proprietario, la gestione dell’Inter è cosa completamente diversa dagli azionisti“.
Poi la chiosa finale, dove ribadisce l’ottimo operato dell’Inter sotto la sua gestione e punzecchia il Milan: “Noi rispettiamo il fair play finanziario in modo molto rigido. Noi siamo passati da una perdita di 246 milioni a una perdita di 36 milioni. E nel frattempo abbiamo vinto lo scudetto, la Supercoppa e conquistato la seconda stella. Unica squadra di Milano che ce l’ha“.
L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida finta…
Retroscena pazzesco su Gianmarco Tamberi: arriva una notizia clamorosa sull'atleta azzurro, i tifosi non credono…
La Fiorentina frena ancora: dopo la sconfitta contro il Bologna ed il pari in Conference…
Il gesto di Manuel Bortuzzo ha lasciato senza parole i tantissimi fan del campione paralimpico:…
Attualmente, pur con la partita contro la Fiorentina da recuperare, l'Inter è a -6 punti…
Arriva una notizia davvero clamorosa per quanto riguarda la Formula 1 del prossimo anno: un…