Di Francesco, regalo dal Bayern Monaco (LaPresse) - sportitalia.it
Non basta la rete nel finale di Pavoletti al Cagliari per riprendere il match contro il Venezia. A decidere la gara le reti di Zampano nel primo tempo e Sverko nella ripresa. Annullato nella ripresa un gol per fuorigioco ad Oristanio.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco
CAGLIARI (4-2-3-1) Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Deiola; Piccoli. All. Nicola.
Primo tempo senza grosse emozioni. Al 32′ ci prova il Cagliari. Mina a pochi passi dal gol: Augello al centro per il centrale che colpisce al meglio. Stankovic è sulla traiettoria e devia di testa in angolo. 7 minuti e il Venezia trova il vantaggio. Oristanio semina il panico tra le maglie della difesa cagliaritana, cross al centro per Zampano. Augello sbaglia il tempo dell’intervento e l’esterno, di prima, porta avanti i suoi. Al 63′ Oristanio trova il 2-0 ma la rete viene annullata. Pohjanpalo fa da sponda per Oristanio che si lancia a tu per tu con Sherri: il suo pallonetto supera il portiere in uscita. Attenzione, però, alla posizione dell’attaccante finlandese che è oltre, rete annullata. 6 minuti dopo è comunque 2-0. Segna Sverko. Azione individuale del centrale che sfonda nella zona centrale, supera in marcatura Mina e Luperto e, cadendo, supera Sherri con un tocco di precisione. Cagliari che accorcia al 77′ con il subentrato Pavoletti. Al primo pallone toccato in zona offensiva, Pavoletti colpisce: cross dalla sinistra di Augello, stacco di testa dell’attaccante ex Napoli e gara riaperta. Nel finale il Cagliari si getta all’attacco ma non sfonda. Finisce 2-1 Venezia.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…