Ultima gara di questa domenica di Serie A. Alle 20:45, calcio d’inizio allo U-Power di Monza per la sfida tra la squadra biancorossa di casa e la Juventus di Thiago Motta. Per Alessandro Nesta, più che per la sua squadra, quella di stasera è l’ultima spiaggia. Infatti, il tecnico potrebbe essere presto messo in discussione, visto che non vince ormai da mesi e giace in fondo alla classifica con appena 10 punti.
Per la Juventus è invece vietato sbagliare. La squadra bianconera, reduce in campionato dal brutto pareggio col Venezia (anche’esso ultimo), non vince da quattro gare in campionato. Ha collezionato quattro pareggi che l’hanno tenuta imbattuta, ma l’hanno anche allontanata dalla vetta e dalla zona Champions League. Thiago Motta cambia, vara una Juventus ultra offensiva e cerca una vittoria che sarebbe fondamentale.
MONZA (4-4-2): Turati; Pereira, D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Nikola Djuric, attualmente in forza allo Zvijezda 09, club di proprietà di Luka Jovic, sta…
Domani l'Inter di Simone Inzaghi torna in campo in campionato e lo farà a Como,…
A soli 33 anni si ritira dall'attività agonistica un protagonista dello sport: il rammarico dei…
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha analizzato così il successo 2-1 contro il Cagliari,…
Intervenuto in conferenza stampa, Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha analizzato così la sconfitta contro…
Mike Tyson si dimostra ancora una volta un campione e si prende la rivincita contro…