Ultima gara di questa domenica di Serie A. Alle 20:45, calcio d’inizio allo U-Power di Monza per la sfida tra la squadra biancorossa di casa e la Juventus di Thiago Motta. Per Alessandro Nesta, più che per la sua squadra, quella di stasera è l’ultima spiaggia. Infatti, il tecnico potrebbe essere presto messo in discussione, visto che non vince ormai da mesi e giace in fondo alla classifica con appena 10 punti.
Per la Juventus è invece vietato sbagliare. La squadra bianconera, reduce in campionato dal brutto pareggio col Venezia (anche’esso ultimo), non vince da quattro gare in campionato. Ha collezionato quattro pareggi che l’hanno tenuta imbattuta, ma l’hanno anche allontanata dalla vetta e dalla zona Champions League. Thiago Motta cambia, vara una Juventus ultra offensiva e cerca una vittoria che sarebbe fondamentale.
MONZA (4-4-2): Turati; Pereira, D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Aggiornamento importante sul mercato del Napoli, con particolare riferimento all'affare Alejandro Garnacho. Come riferisce Alfredo…
Il calciatore olandese Devyne Rensch, pochi istanti fa, è atterrato a Ciampino. Il giocatore inizierà…
Allo stadio 'Olivieri' si gioca Hellas Verona-Inter, 21a giornata di Primavera 1 2024/25: il match saràvisibile in diretta su…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni in vista della sfida di domani sera allo Stadio…
Sparta Praga-Inter. Un match in cui dover confermare l'ottimo momento vissuto in campionato con l'obiettivo…
Arriva un nuovo attacco frontale di Nick Kyrgios sui social, solito a queste cose. Questa…