Thiago Motta, Allenatore Juventus (Fonte immagine: Juventus.com)
La Juventus scende in campo a Monza con il desiderio di interrompere la pareggite che dura da quattro partite. I bianconeri si preparano a tornare al successo. Diamo uno sguardo alle statistiche della partita pubblicate dal sito ufficiale bianconero:
“La Juventus ha pareggiato 10 delle 16 partite (6V) di questo campionato: già record per i bianconeri in un girone d’andata stagionale nella loro storia in Serie A;
La Juventus non perde da 24 partite di campionato, in cui ha collezionato otto vittorie e 16 pareggi: si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi senza sconfitte nei cinque maggiori tornei europei (segue il PSG con 17 di fila). L’ultima sconfitta dei bianconeri in Serie A risale allo scorso marzo contro la Lazio (0-1 all’Olimpico);
La Juventus è soltanto una delle due squadre a non avere ancora perso alcuna partita nei cinque maggiori campionati europei in corso, assieme al PSG; tuttavia, i bianconeri contano una gara giocata in più e il doppio dei ‘clean sheet’ dei francesi (10 a 5)”.
Fonte: sito ufficiale della Juventus.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…