Tijani Reijnders, centrocampista Milan
Il Milan di Paulo Fonseca darà avvio alla 17esima giornata al Bentegodi alle 20.45 contro il Verona di Zanetti reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Parma. Il tecnico rossonero cambierà rispetto al pareggio interno con il Genoa: ultimi ballottaggi sciolti con la difesa che dovrebbe essere confermata. La vera novità risponde al nome di Terracciano che giocherà a centrocampo accanto a Fofana con Reijnders che avanzi sulla trequarti accanto a Leao e Chukwueze. Liberali va in panchina, confermato Jimenez al posto di Theo mentre in attacco ci sarà Abraham.
La formazione scaligera a caccia di continuità dopo il 3-2 del Tardini contro un Diavolo che vuole tornare a vincere facendo affidamento sulla classe di Leao e Reijnders, con l’obiettivo di blindare la porta difesa da Maignan.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar. Duda, Lazovic; Suslov; Sarr. All.: Zanetti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, R. Leao; Abraham. All. Fonseca
Dopo la finale persa a Montecarlo, per Lorenzo Musetti arriva un'altra batosta che fa disperare…
Questa è un'altra Juve. Quantomeno sul piano dell'atteggiamento nell'approccio alle partite. Il calo negli ultimi…
Negli ultimi mesi, lo sport italiano e internazionale è stato attraversato da un’ondata di dolore…
L'ultim'ora su Jannik Sinner ha lasciato senza parole i fan del numero uno al mondo:…
In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…
L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…