L’ossessione del lavoro. Antonio Conte è sempre lo stesso e alla guida del Napoli ha già fornito un’identità forte e chiara, oltre ai messaggi che ogni volta intende mandare ai suoi ragazzi. Pensare solamente a se stessi, lavorare nel migliore dei modi e migliorare senza soluzione di continuità. Anche a Udine la squadra ha dato ottime indicazioni nel secondo tempo, reagendo allo svantaggio. Dopo i due ko contro la Lazio, ecco che la squadra di Conte ha nuovamente risposto presente.
E la strada tracciata dal tecnico risuona anche nelle parole rilasciate nel post-partita a DAZN, che riproponiamo: “Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”.
Insomma, la strada è chiara e tutti remano dalla stessa parte. L’ossessione del lavoro deve diventare il piunto preponderante dello sviluppo esecutivo partenopeo. Adesso contro il Genoa mirino sulla continuità.
La collezione monstre che fa spalancare la bocca a tutti gli appassionati è in vendita…
Allarme in casa Ferrari riguardo Charles Leclerc: le ultime dichiarazioni sorprendono i tifosi, ecco cosa…
Lucas Martínez Quarta, difensore della Fiorentina, potrebbe lasciare la viola. Secondo quanto riferito dai colleghi…
L'Inter fa il suo e ormai ha imparato a farlo con grande agilità. Ieri i…
Valentino Rossi e il ritorno a un passo: annuncio da urlo sull'ex campione, ecco che…
La patente è un significativo passo verso l'indipendenza per i giovani ragazzi. Sapete qual è…