Napoli, Conte tiene tutti sulle spine: contro il Genoa per la continuità

L’ossessione del lavoro. Antonio Conte è sempre lo stesso e alla guida del Napoli ha già fornito un’identità forte e chiara, oltre ai messaggi che ogni volta intende mandare ai suoi ragazzi. Pensare solamente a se stessi, lavorare nel migliore dei modi e migliorare senza soluzione di continuità. Anche a Udine la squadra ha dato ottime indicazioni nel secondo tempo, reagendo allo svantaggio. Dopo i due ko contro la Lazio, ecco che la squadra di Conte ha nuovamente risposto presente.

Antonio Conte, conferenza stampa Inter-Napoli
Antonio Conte, conferenza stampa Inter-Napoli

E la strada tracciata dal tecnico risuona anche nelle parole rilasciate nel post-partita a DAZN, che riproponiamo: “Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”.

Insomma, la strada è chiara e tutti remano dalla stessa parte. L’ossessione del lavoro deve diventare il piunto preponderante dello sviluppo esecutivo partenopeo. Adesso contro il Genoa mirino sulla continuità.

Change privacy settings
×