Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita fra Vitoria Guimaraes ed i viola, valida per la sesta gara di Conference League: “La partita è fondamentale. La sentiamo tanto, abbiamo già visto gli scorsi anni che non ci sono gare facili. La vogliamo portare a casa, ci giochiamo tanto anche a livello di segnali, di gruppo, di squadra”.
Sulla ricerca di un giocatore che possa sostituire Bove nel mercato di gennaio: “Un giocatore come Edoardo non è semplice da trovare. Lui per un po’ non ci sarà, ma se siamo arrivati fin qui è perché abbiamo un gruppo solido e completo. Se ci saranno operazioni che varrà la pena fare, cercheremo di farle in tutti i modi”.
Sullo stato di forma della squadra: “Sta vivendo tante emozioni anche fuori dal campo. Il gruppo è forte, affronta queste cose col massimo dell’attenzione. Sono ragazzi come tutti, ci sono situazioni in cui sono più caricati o tesi. Ma il gruppo pensa sempre alla partita, e basta”. Poi conclude: “L’atmosfera è bellissima. C’è una temperatura mite rispetto a Firenze. Vediamo che regali arrivano per Natale…”.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…