Alle 21 il calcio d’inizio di Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il ds dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ha parlato prima della sfida ai microfoni di Mediaset: “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. La partita di stasera è molto importante, vogliamo fare una gara di grande intensità, cosa che non abbiamo visto a Como”.
Dybala sul mercato? La risposta: “No, sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare qualcosa solo per fare. Dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra. Per Paulo è l’inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. Se qualcosa arriva ascolteremo, però per il momento non ci sono stati contatti con altri club”.
Sul nuovo allenatore: “Non faremo un annuncio per Capodanno (ride ndr), non vogliamo aspettare sei mesi. Vogliamo anticipare, prendendoci però il tempo per fare una buona scelta. Guardiamo tutti, italiani e non italiani. La conoscenza del calcio italiano sarà un fattore importante per la scelta”.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…