Jean Daniel Akpa-Akpro, centrocampista della Lazio fuori dal progetto di Marco Baroni, aveva vestito la maglia del Monza anche nella passata stagione. Ora potrebbe rimettersi la casacca biancorossa.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti la società monzese starebbe facendo in queste settimane in nuovo tentativo molto concreto per il centrocampista ivoriano ex Salernitana. L’idea è quella di spingere nelle prossime per trovare l’accordo con la Lazio.
Il Monza già in estate aveva cercato di confermare Akpa-Akpro. Tuttavia, la posizione della Lazio sulle modalità del trasferimento erano molto rigide. Motivo per cui l’assalto del Monza di agosto era terminato con un nulla di fatto. Le possibilità oggi sono più alte rispetto a quelle estive. Il centrocampista vuole andare via da Roma per poter giocare, ma vuole farlo alle sue condizioni. Nei giorni scorsi, infatti, sempre secondo Alfredo Pedullà, avrebbe rifiutato altre proposte e destinazioni. Adriano Galliani proverà con convinzione, e forse con la sponda della volontà del giocatore, a convincere la Lazio a lasciare andare il centrocampista.
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…