Domani alle 21 l’Inter farà il suo esordio in Coppa Italia: di fronte ci sarà l’Udinese nella sfida unica per accedere ai quarti di finale, dove c’è la Lazio ad attendere i nerazzurri. La squadra di Inzaghi vuole evitare di fare una “comparsata” come successo nello scorso anno, dove la partita contro il Bologna è stata l’unica giocata, a causa delle giocate di Zirkzee che hanno estromesso fin da subito la squadra dalla competizione.
Rispetto al 6 a 0 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio si attende un ampio turnover per l’Inter: davanti spazio a Taremi ed Arnautovic, poi dentro anche Carlos Augusto e Buchanan sulle fasce con Darmian adattato a fare il terzo di difesa, Frattesi e Zielinski come mezz’ali. Soprattutto poi c’è molta curiosità nel vedere finalmente in campo Josep Martinez in porta, come annunciato dallo stesso Inzaghi.
Il portiere arrivato dal Genoa è stato chiuso da Sommer in questo avvio di campionato. Sperava in un percorso “alla Onana”, anche se fino ad ora è a tutti gli effetti una seconda scelta: il camerunese arrivò come secondo di Handanovic rimanendo a guardare lo sloveno fino ad ottobre, prima di rubargli però il posto alternandosi con lui giusto in qualche occasione.
L’agente del giocatore comunque di recente ha a più riprese ribadito che non c’è alcun ripensamento da parte dello spagnolo: niente prestiti o cessioni, indipendentemente dallo spazio che avrà da qui a gennaio, rimarrà a Milano per giocarsi le proprie carte, consapevole di avere davanti un grande portiere dal quale imparare molto, in attesa di poterlo insidiare per davvero.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…