Daniele Pradè, direttore sportivo Fiorentina (Fonte immagine: ACF Fiorentina)
Si avvicina il mercato e si muove qualcosa in casa Fiorentina, alle prese con la necessità di sostituire Bove e di sistemare altre situazioni interne come quella di Biraghi.
Ecco cosa riporta in merito Alfredo Pedullà: “La Fiorentina ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. Valutazione di almeno 15 milioni più bonus, per caratteristiche Fazzini – talento indiscutibile – viene considerato il sostituto perfetto potendo ricoprire più ruoli esattamente come Edo.
In passato Fazzini era stato seguito dalla Lazio, adesso la Fiorentina sta riflettendo sull’opportunità di affondare nelle prossime settimane. Di sicuro ai viola non interessa Matic (accostato senza fondamento), mentre per Biraghi vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione, ma non siamo ancora nel vivo, esattamente come il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio. Ma la pista Fazzini va seguita con attenzione, aspettando le prossime mosse.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…