Calcio

Coppa Italia, alle 21 Roma-Sampdoria: ecco le formazioni ufficiali. Out Pellegrini, gioca Dovbyk

Alle 21 la Roma di Claudio Ranieri torna in campo, dopo la pesantissima sconfitta in campionato contro il Como: allo Stadio Olimpico arriva la Sampdoria, che ha voglia di regalarsi una bella serata dopo un inizio di stagione altrettanto complicato, seppur in Serie B.

La vigilia del match valido per gli ottavi di Finale della Coppa Italia è stata nel segno di Paulo Dybala, con i rumors del futuro al Galatasaray per l’argentino che si fanno sempre più intensi e la stessa dirigenza del club turco che ha confermato l’interesse ed il tentativo di affondo. Da parte sua Ranieri parlando a Sport Mediaset ha detto in merito: “A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua. Al momento, non ho percepito la voglia di andare via”.

Parola intanto al campo, come sempre. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due tecnici.

ROMA (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Zalewski, Pisilli, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Svilar, Marin, Sangaré, Dahl, Abdulhamid, El Shaarawy, Pellegrini, Le Fée, Soulé, Dybala, Shoumorodov.
All. Claudio Ranieri

Sampdoria: Vismara; Vieira, Pedrola, Akinsanmiro, Borini, Meulensteen, Venuti, Yepes, Vulikic, Leonardi, Veroli. All. Semplici.

Arbitro: Federico Dionisi della sezione de L’Aquila
Assistenti: C. Rossi – Palermo
Quarto Ufficiale: Doveri
VAR: Maggioni
AVAR: Meraviglia

Daniele Najjar

Recent Posts

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

11 minuti ago

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

1 ora ago

Addio alla medaglia olimpica: il messaggio commuove

Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…

1 ora ago

Incubo Sinner, è furioso: Kyrgios infierisce

"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…

2 ore ago

Schumacher, l’ammissione gela: lo ha detto Briatore

Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…

3 ore ago

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

4 ore ago