Logo Primavera 1
Continua su Sportitalia lo spettacolo del campionato primavera. Ad aprire la sedicesima giornata la sfida del Deghi Center tra Lecce e Torino. Un match da ex per Scurto che sfiderà da e i granata alla ricerca di punti per coltivare la zona playoff.
In campo poi Roma e Sampdoria con i giallorossi tornati a correre e che dopo il 6-1 inflitto all’Udinese affronteranno ora i liguri fanalino di coda per tentare il momentaneo sorpasso al Sassuolo che scenderà in poche ore dopo contro il Milan. Neroverdi tornati in vetta con il 2-0 alla Fiorentina che affronteranno i rossoneri in crescita ma vogliosi di riscatto dopo il ko contro la Juventus. Milan ma anche Inter con i Nerazzurri appaiati al secondo posto alla pari di Fiorentina e Roma che affronteranno l’Udinese che dopo il pesante ko del weekend proverà a riscattarsi per allontanarsi dalla bassa classifica.
Classifica che coltiva la Lazio, i biancocelesti quinti e staccati di 5 punti dalla vetta vogliono mantenere una posizione in zona playoff e saranno ospiti del Cesena. Chi vuole insidiare poi la zona playoff è il Genoa vincente contro il Lecce nell’ultimo turno e che ora affronterà l’Empoli in casa. A chiudere poi la sfida tra Cremonese e Monza per un derby lombardo pronto ad infiammare la parte destra della classifica…. Potete seguire lo spettacolo del campionato primavera sul canale 60 dtt, su Primavera tv, sulla nostra app e qui sul nostro sito.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor…
Presentazione ufficiale e annuncio del 'Dottore': ci sarà anche lui in pista il prossimo 20…
Questa sera big match al Dall'Ara tra Bologna e Napoli: i rossoblù si giocano la…
Nuovo aggiornamento sulla panchina della Sampdoria con il nuovo allenatore che prenderà il post di…
"Oggi abbiamo raggiunto un accordo con il nostro allenatore della prima squadra maschile, Ivan Jurić,…
L'ex campione di tennis mette il punto definitivo alla carriera di Djokovic: è una triste…