Claudio Lotito, scatenato sul mercato (LaPresse) - Sportitalia.it
A margine del format de La Giovane Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Sconfitta? Non tutti i mali vengono per nuocere, un bagno d’umiltà serve sempre per riniziare con maggiore entusiasmo e concentrazione. Sicuramente ieri è stata una partita ineguagliabile, abbiamo perso due difensori centrali e poi nei primi 35’ la Lazio stesse mettendo in forte difficoltà l’Inter. Questa è la sconfitta più sonora che ho vissuto in vent’anni”.
“Mercato? Non è che uno va al supermercato e pago uno, prendo due. È un errore. Significa disconoscere la qualità dei giocatori che tu hai. Ieri e un episodio dettato dal fatto non di non avere giocatori. Abbiamo giocatori fuori lista. I tifosi? Facessero i tifosi, tutti parlano di pallone e nessuno di calcio. È questo il problema”.
“Baroni? Lui si è assunto la responsabilità e ha fatto bene, il suo ruolo è quello. È lui che sceglie l’assetto tattico, non io. Sicuramente confrontarsi con l’Inter in quelle condizioni, magari cambiare l’assetto sarebbe stato più utile. Ieri è stata una partita fine a sé stessa, non ci dobbiamo fasciare la testa. Pensiamo a recuperare e vediamo come reagirà la squadra alla prossima partita. Ieri l’avete visto tutti, non avevamo Castellanos e Romagnoli. Poi tornando al mercato quando hai troppi giocatori che non giocano, si squilibra lo spogliatoio”.
“Mercato? Pensiamo a valorizzare quelli che abbiamo e metterli nella condizione di esprimersi al 100%. Hanno qualità, lo hanno dimostrato fino ad ora”, si legge su LaLazioSiamoNoi.it.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…