Di Gregorio, portiere della Juventus, intervenuto ai microfoni di Mediaset ha parlato così di Dusan Vlahovic dopo il successo 4-0 contro il Cagliari in Coppa Italia: “Sicuramente Dusan ha bisogno dei gol perché è un’attaccante vero. Siamo felici per lui, come ragazzo perché se lo merita per il lavoro che fa ogni giorno. Siamo felicissimi per lui”. Sulla parata ad inizio match si è poi espresso così: “Si, diciamo che siamo partiti con un piccolo spavento ma sono riuscito a parare. Sono contento anche per questo. Menomale che è stata una bella serata perché ce lo meritavamo. Dobbiamo cercare di continuare così e di lavorare come stiamo facendo“.
Sul gap da ricucire in campionato: “Io credo che una serata come questa serviva, ma l’abbiamo visto anche dopo il City, dobbiamo continuare a lavorare così senza pensare che sia risolto tutto. Noi dobbiamo lavorare. Questo gruppo è un gruppo che lavora tanto. Che pretende tanto da se stesso dobbiamo lavorare in questa direzione“.
Sul bisogno di crescere di mentalità della squadra: “Secondo me hai detto bene, siamo un gruppo giovane. Anche io non ero abituato a giocare in Champions League, ogni 3 giorni, a vestire questa maglia. Bisogna fare un percorso. Io credo che la direzione che prendiamo tutti i giorni e tra di noi sia quella giusta. C’è poco tempo, lo sappiamo e ce lo siamo detti e continuiamo a lavorare forte. Dopo una serata così ci aspetta il Monza, dobbiamo fare tanto lo sappiamo però ti ripeto lavoriamo tanto e sappiamo quello che vogliamo, io sono tranquillo“.