Rispondere all’emergenza e tornare immediatamente al successo questo l’obiettivo della Juventus che in Coppa Italia affronta il Cagliari per riscattare il pari contro il Venezia. Non solo perché anche le ultime due sfide contro i sardi sono terminate in parità 1-1 quest’anno e 2-2 nell’ultima stagione. Un match quindi quello che apre la settimana di Coppa Italia da non sottovalutare per i ragazzi di Thiago Motta.
Thiago Motta che dovrà fare di necessità virtù ed ecco che che il tecnico bianconero è pronto a schierare Locatelli al centro della difesa con McKennie terzino sinistro. Torna invece alle spalle di Vlahovic e non largo a sinistra Kenan Yildiz con il turco pronto a provare ad incidere da una posizione più centrale e congeniale alle sue caratteristiche. Trequarti lasciata libera da Koopmeiners con l’olandese arretrato in mediana. Assenti poi Douglas Luiz e Cambiaso oltre i lungodegenti in casa Juventus per una sfida che non può essere sbagliata con l’obiettivo di restare in corsa su 4 obiettivi avanzare ai quarti e provare a difendere il titolo in Coppa Italia.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Cagliari.
Grave incidente per l'ex numero uno al mondo. Giorni di apprensione per i suoi sostenitori…
Continua su Sportitalia lo spettacolo del campionato primavera. Ad aprire la sedicesima giornata la sfida…
Un indizio aveva allarmato tutti i tifosi dei Los Angeles Lakers e in generale i…
Dopo la brutta sconfitta esterna contro il Como, domani la Roma sarà impegnata contro la…
Mossa formale in ottica futura per la società A22, titolare del progetto Superlega. La A22…
Dopo il pareggio in extremis in casa contro il Venezia, la Juventus cerca riscatto in…