Thiago Motta, allenatore Juventus
Rispondere all’emergenza e tornare immediatamente al successo questo l’obiettivo della Juventus che in Coppa Italia affronta il Cagliari per riscattare il pari contro il Venezia. Non solo perché anche le ultime due sfide contro i sardi sono terminate in parità 1-1 quest’anno e 2-2 nell’ultima stagione. Un match quindi quello che apre la settimana di Coppa Italia da non sottovalutare per i ragazzi di Thiago Motta.
Thiago Motta che dovrà fare di necessità virtù ed ecco che che il tecnico bianconero è pronto a schierare Locatelli al centro della difesa con McKennie terzino sinistro. Torna invece alle spalle di Vlahovic e non largo a sinistra Kenan Yildiz con il turco pronto a provare ad incidere da una posizione più centrale e congeniale alle sue caratteristiche. Trequarti lasciata libera da Koopmeiners con l’olandese arretrato in mediana. Assenti poi Douglas Luiz e Cambiaso oltre i lungodegenti in casa Juventus per una sfida che non può essere sbagliata con l’obiettivo di restare in corsa su 4 obiettivi avanzare ai quarti e provare a difendere il titolo in Coppa Italia.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Cagliari.
In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…
L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così in conferenza stampa così dopo il successo…
Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata…
Vince 3-0 il Napoli nel posticipo della 32^ giornata di Serie A contro l'Empoli. A…
La sospensione del numero uno al mondo continua a far discutere. Cosa ha detto lo…