Marco Baroni, allenatore Lazio
Manca sempre meno al big match dell’Olimpico che chiuderà la 16esima giornata di Serie A: di fronte la Lazio di Baroni e l’Inter di Inzaghi, con i padroni di casa reduci dalla vittoria di Amsterdam e i nerazzurri incappati nella prima sconfitta europea in quel di Leverkusen.
Da segnalare per i biancocelesti l’assenza per squalifica del Taty Castellanos, con Noslin che salvo sorprese giocherà al suo posto con Pedro, Isaksen e Zaccagni a supporto. L’altra buona notizia è il rientro di Rovella, che torna dalla squalifica dopo l’assenza al Maradona di Napoli.
Solite scelte per i nerazzurri dopo il mini turnover di Champions League con il tecnico piacentino che ritrova Dumfries dal 1′ dopo l’influenza che gli ha impedito di prendere parte al match della BayArena. Torna titolare la Thu-La, mentre in difesa, complici le assenze di Pavard e Acerbi e con le certezze de Vrij e Bastoni, il terzo slot verrà occupato da Bisseck che vince il ballottaggio con Darmian.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…