L’ossessione del lavoro. Antonio Conte è sempre lo stesso e alla guida del Napoli ha già fornito un’identità forte e chiara, oltre ai messaggi che ogni volta intende mandare ai suoi ragazzi. Pensare solamente a se stessi, lavorare nel migliore dei modi e migliorare senza soluzione di continuità. Anche ieri a Udine la squadra ha dato ottime indicazioni nel secondo tempo, reagendo allo svantaggio. Dopo i due ko contro la Lazio, ecco che la squadra di Conte ha nuovamente risposto presente.
E la strada tracciata dal tecnico risuona anche nelle parole rilasciate nel post-partita a DAZN, che riproponiamo: “Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”.
Insomma, la strada è chiara e tutti remano dalla stessa parte. L’ossessione del lavoro deve diventare il piunto preponderante dello sviluppo esecutivo partenopeo.
L'altalena è di casa alla Juventus. La vittoria contro il City sembrava aver rilanciato i…
Al via della stagione motociclistica 2025, la casa di Borgo Panigale schiera nel team ufficiale…
Un acuto sporco, voluto e tanto desiderato. Per mantenere la vetta questo e tanto altro…
L'istrionico campione azzurro ne ha 'combinata' un'altra delle sue: stavolta le prove vengono da un…
Arrivano maggiori informazioni sul prossimo Australian Open 2025: il campione in carica Jannik Sinner stenta…
In quella che poteva essere la settimana della svolta, la Juve ha mostrato tutta la…