Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: “L’importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. Siamo il Como e per fare risultato contro queste squadre bisogna fare più di loro. Ci saranno partite in cui giocheremo come oggi e perderemo la partita, dobbiamo capire qual è il nostro standard. Oggi è una serata che la città meritava, dobbiamo creare questo ambiente ogni settimana. Chi viene qua deve avere rispetto e lottare testa a testa sapendo che sarà difficile. Dobbiamo continuare così“.
Nel secondo tempo sarebbe entrato: “Mi manca tantissimo certo, però sfortunatamente ho provato a giocare con i ragazzi e mi sono stirato il flessore per cui ho detto che non giocherò più“.
Dele Alli in tribuna: “L’ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C’è la possibilità che possa allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma“.
L'ultim'ora su Jannik Sinner ha lasciato senza parole i fan del numero uno al mondo:…
In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…
L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così in conferenza stampa così dopo il successo…
Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata…
Vince 3-0 il Napoli nel posticipo della 32^ giornata di Serie A contro l'Empoli. A…