Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: “L’importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. Siamo il Como e per fare risultato contro queste squadre bisogna fare più di loro. Ci saranno partite in cui giocheremo come oggi e perderemo la partita, dobbiamo capire qual è il nostro standard. Oggi è una serata che la città meritava, dobbiamo creare questo ambiente ogni settimana. Chi viene qua deve avere rispetto e lottare testa a testa sapendo che sarà difficile. Dobbiamo continuare così“.
Nel secondo tempo sarebbe entrato: “Mi manca tantissimo certo, però sfortunatamente ho provato a giocare con i ragazzi e mi sono stirato il flessore per cui ho detto che non giocherò più“.
Dele Alli in tribuna: “L’ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C’è la possibilità che possa allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma“.
A dieci mesi dal brutto infortunio che le ha tolto la possibilità di vincere la…
Lewis Hamilton sta già spiazzando la Ferrari: una sorpresa pazzesca, arriva l'annuncio che riguarda il…
Tra gli ospiti Vip della sfida tra Como e Roma c'era anche Keira Knightley. L'attrice…
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro…
Tanta commozione per Lewis Hamilton: sorpresa per il britannico che dal 2025 sarà con la…
Pep Guardiolo, tecnico del Manchester City, ha parlato così nel post-partita dopo la sconfitta contro…