L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
Cosa c’era nell’esultanza finale? Pradè ha commentato la sua corsa e l’ha vista come una mancanza di rispetto nei confronti del lutto di Palladino: “Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello spogliatoio, i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti. Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito“.
Gara dal sapore particolare: “I miei 3 anni a Firenze sono indimenticabili, con dei ragazzi straordinari e una società straordinaria. Sono ancora sorpreso per quanto detto da Prade però non ne voglio parlare più. Noi abbiamo avuto quest’anno delle difficoltà iniziali, ora stiamo iniziando a crescere e qualche risultato lo stiamo ottenendo. Continuo a vedere un’identità forte e stiamo ottenendo buoni risultati. Ancora dobbiamo migliorare, siamo però contenti per stasera“.
Sulla partita: “Noi oggi affrontavamo una squadra con l’entusiasmo alle stelle. Dovevamo essere molto attenti, soprattutto tra le linee Gudmundsson, la palla alta su Kean. Avevamo attenzionato la fase difensiva. Abbiamo rischiato qualcosa ma nel secondo tempo siamo venuti fuori. Penso che per il secondo tempo sia stata una vittoria meritata. La Fiorentina merita di stare dove sta e averla battuta è un grande merito“.
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita.…
Cambio dell'ultimo minuto nella Roma, Mats Hummels febbricitante ha interrotto il riscaldamento. Al suo posto…
Max Verstappen resta spiazzato per la decisione della Red Bull: l'avventura è finita in maniera…
Tra meno di un'ora al Sinigaglia, Como e Roma in campo. Ecco le formazioni. COMO…
Domenica pomeriggio di sorprese in Serie A. Il Bologna conferma la condizione crescente e punisce…
Il mondo della Formula 1 è stato scosso da un dramma atroce: racconto da brividi,…