Addio ad un talento incredibile: mondo del calcio in lacrime

Mondo del calcio in lacrime per la scomparsa di un giovane talento deceduto dopo un malore: il lutto è straziante

Un nuovo e tragico lutto si è abbattuto sul mondo del calcio che ha perso quello che era un talento di grande valore, lasciando senza parole i tifosi, rimasti con il cuore straziato davanti a questa terribile notizia.

Candele
Addio ad un talento incredibile: mondo del calcio in lacrime (Ansa) – sportitalia.it

A piangere stavolta è il movimento calcistico inglese che ha dovuto dire addio ad una delle sue promesse più brillanti e delle quali si parlava un gran bene. Chiunque lo vedeva giocare era sicuro che Kaylen Dennis avrebbe fatto carriera e sarebbe arrivato molto in alto viste le doti tecniche ed atletiche che mostrava sul campo da gioco, ma purtroppo per lui sulla sua strada c’è stato un destino tragico e beffardo che gli ha tolto tutto in un niente.

Il talento classe 2007 è deceduto dopo un malore accusato durante una partita e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per lui non c’è stato niente da fare. Una notizia che ha lasciato scosso ed inerme il calcio inglese che è stato costretto a salutare quello che era destinato ad essere un top player di altissimo livello. Di lui si diceva che aveva un talento incredibile nonostante i 17 anni, ed è un dolore immenso sapere che li avrà per sempre e non potrà più illuminare i campi di gioco con la sua classe.

Calcio inglese in lutto: scompare l’astro nascente Kaylen Dennis

Considerato uno degli astri nascenti del calcio inglese, all’età di soli 17 anni Kaylen Dennis è deceduto dopo aver accusato un malore durante una partita. Il giovane giocatore si è accasciato a terra nel corso del match e nonostante i soccorsi siano intervenuti subito si è solo potuto constatare il suo decesso, scioccando tutta l’Inghilterra.

Tifosi in lacrime
Calcio inglese in lutto: scompare l’astro nascente Kaylen Dennis (Ansa) – sportitalia.it

Ad annunciare il suo decesso è stato il suo stesso club, il Walthamstow Football Club, che tramite un comunicato pubblicato sui suoi canali social si è detto “devastato” per la scomparsa di Dennis. Il club inglese si è stretto attorno alla famiglia del giovane calciatore, facendo le più sentite condoglianze ai parenti, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e voluto bene.

Un momento di certo non facile per il calcio britannico che nelle ultime ore non ha dovuto salutare solo Dennis, ma anche un altro giocatore giovanissimo dotato di un gran talento, ovvero Oscar Fairs, talento del West Ham, scomparso a soli 15 anni dopo una battaglia contro il cancro. Due notizie tragiche che hanno scosso nel profondo il calcio inglese e che lo hanno privato non solo di due talenti, ma anche di due ragazzi giovanissimi che volevano solo inseguire i loro sogno, beffati in maniera drammatica dal destino.

Change privacy settings
×