Nonostante la sconfitta di ieri contro il Torino, Salvatore Esposito ha disputato una buona gara mostrando la sua qualità e confermando il buon momento che lui, insieme ai suoi due fratelli Sebastiano e Francesco Pio, stanno vivendo. La scorsa domenica è già entrata nella storia con i tre ragazzi tutti a segno nello stesso giorno.
E l’Inter? Sono cresciuti assieme in nerazzurro, ma di fatto oggi la casa madre ha il controllo solamente su Francesco Pio. Riguardo a Salvatore infatti l’Empoli può contare sul diritto di riscatto fissato a 5 milioni per il termine di questa annata, poi comunque l’Inter detiene il 20% sulla futura rivendita dei toscani. Tanti ricordano i suoi inizi più che promettenti al tempo di Conte in panchina e l’amicizia con Lukaku: non è troppo tardi per tornare a sognare quei livelli.
I piani dei nerazzurri sembrano invece stabiliti con Francesco Pio: dopo il prestito biennale allo Spezia infatti, l’Inter valuterà se e come reinserirlo in pianta stabile in prima squadra, magari facendolo crescere un anno in una squadra in Serie A (chissà, forse proprio con lo Spezia…). Intanto oggi alle 17.15 lo stesso Spezia farà visita alla Sampdoria per continuare a sognare un approdo in massima serie, con i due terribili fratellini che sono pronti a far parlare di nuovo di sé.
Il campionato 2025 di F1 è sempre più nel vivo, ma un dramma scuote il…
Champions League, quarti: vita facile per il PSG? Real Madrid ospite dell’Arsenal, Inter a Monaco…
Mario Balotelli polemico sui social. Attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, l'attaccante del…
Il Bayern Monaco vuole continuare a correre superando anche le difficoltà. I bavaresi sono pronti…
Il mondo dello sport italiano torna a tremare per le sorti di una delle sue…
Rinnovo importante in casa Bologna. Questo il comunicato del club felsineo: “Il Bologna FC 1909…