Taty Castellanos, attaccante Lazio (LaPresse) - sportitalia.it
Due tra gli squalificati della 16ª giornata della Serie A: dopo le decisioni del Giudice Sportivo, tra diffidati (ammoniti nell’ultimo turno) ed espulsi sono presenti due giocatori: El Taty Castellanos della Lazio e Liam Henderson dell’Empoli.
La Serie A torna in campo quest’oggi dopo gli impegni di Champions, Europa e Conference League, con Juventus, Napoli e Atalanta che scenderanno subito in campo in vista delle prossime gare in Coppa Italia.
Un turno che si preannuncia importante con Lazio-Inter partita di cartello di giornata e in programma domenica sera: il match clou in programma all’Olimpico con i nerazzurri a caccia di riscatto dopo il KO di Leverkusen e i biancocelesti pronti a confermarsi dopo le vittorie di Napoli e Amsterdam.
Con Dodo della Fiorentina ufficialmente entrato in diffida, non sarà presente in Juventus-Venezia Thiago Motta dopo l’espulsione ricevuta contro il Bologna. Come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE per MOTTA Thiago (Juventus): ammonizione (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 6° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara”.
Dopo i lunghi ko di Bremer e Cabal, che hanno messo in crisi la difesa…
"Imbarazzante quello che è accaduto". Il pilota olandese ha preso una decisione importante dopo i…
La Juventus ha ottenuto contro il Cagliari la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un'altra affermazione…
Nel pomeriggio di ieri, durante Hellas Verona-Fiorentina, in casa viola hanno vissuto attimi di grande…
Alex Zanardi continua ad essere protagonista e arriva un messaggio da brividi: scintille in un…
Alessandria-Casale è molto di più di un derby. È una partita sentitissima che ha visto…