L’ultimo turno di Serie A ha dato delle risposte importanti in vetta alla classifica marcatore con Mateo Retegui e Moise Kean entra a gara in corso e a secco contro Milan e Cagliari, e con Marcus Thuram che ha timbrato il cartellino contro il Parma.
Continuano a faticare i vari Dusan Vlahovic, Paulo Dybala e Lautaro Martinez, con l’attaccante francese che sta alzando il ritmo nelle ultime gare visto che il compagno di reparto sbaglia le cose più semplici sotto porta.
Dopo l’infortunio occorso a Gianluca Scamacca, la dirigenza dell’Atalanta si è gettata a capofitto sul bomber della Nazionale Italiana che si è subito presentato al meglio con la nuova maglia con la doppietta all’esordio con gli orobici contro il Lecce. Stesso discorso per il figlio d’arte che già a dicembre ha confermato i numeri della scorsa stagione arrivando in doppia cifra in Serie A.
La “vera sorpresa” è l’ex Juventus che agli ordini di Raffaele Palladino ha ritrovato continuità, gol e la maglia dell’Italia dopo le ultime stagioni difficili vissute con Allegri in panchina e, considerando, lo scarso minutaggio a Torino.
Tra Charles Leclerc e la Ferrari c'è un po' di maretta con il monegasco che…
Sono passati praticamente due mesi dal 13 febbraio, cioè da quando, in un video sul…
L'ultima parte della stagione, siamo arrivati nella manche più importante, quella decisiva: il Napoli è…
Si è completato questa sera il quadro dell'andata degli ottavi di finale di Champions League.…
Novak Djokovic va ancora a caccia del suo centesimo titolo, ma fa i conti con…
In un inizio di stagione atipico, dove il numero uno del mondo è assente dai…