Il Bologna pareggia 0-0 in casa del Benfica e ottiene un bel punto in una trasferta complicata. Pronti, via e i padroni di casa vanno a un passo dal vantaggio: errore di Beukema che serve Di Maria, l’argentino lancia Pavlidis che aveva battuto Skorupski ma è stato pizzicato in fuorigioco. I rossoblù crescono con il passare dei minuti e trovano le prime occasioni della serata: ci prova Dallinga che però non riesce ad aggirare Trubin, tentativi anche da parte di Fabbian e Urbanski che però non vengono concretizzati. Alla mezz’ora fiammata di Di Maria, mancino a giro che però viene deviato sopra la traversa. L’argentino ci riprova qualche minuto più tardi ma trova l’ottima risposta di Skorupski.
Il secondo tempo si apre con tante confusione e diverse ammonizioni. Al 65′ grande occasione per il Benfica: Pavlidis calcia a botta sicuro, altro miracolo di Skorupski. Due minuti più tardi occasione dal lato opposto: Urbanski calcia ma Trubin si fa trovare pronto. Tentativo anche da parte di Aursnes ma Posch chiude bene. La formazione di Bruno Lage ci prova nel finale con Di Maria e Amdouni, ma la difesa rossoblù tiene bene e porta a casa un bel punto. Termina 0-0 dunque la sfida tra il Benfica e il Bologna.
Con questo pareggio, il Bologna ottiene il suo secondo punto nella competizione, restando però distante dalla zona playoff. Il Benfica, invece, sale a quota 10 e resta in piena zona playoff.
Una vittoria importante per la classifica e per il morale: la Juventus batte 2-0 il…
Un retroscena piuttosto clamoroso su Valentino Rossi e sull'esperienza del grande ex pilota italiano con…
Esce Loftus-Cheek al 28' del primo tempo della sfida fra Milan e Stella Rossa in…
Milan avanti, Juventus e Bologna invece sono tutte ferme ancora sullo 0-0 contro le rispettive…
Un clamoroso colpo di scena che riguarda anche Michael Schumacher: epilogo clamoroso, i tifosi stentano…
Non solo la Champions League, perché domani scenderanno in campo anche le squadre impegnate in…