Lukasz Skorupski (Getty Images)
Il Bologna pareggia 0-0 in casa del Benfica e ottiene un bel punto in una trasferta complicata. Pronti, via e i padroni di casa vanno a un passo dal vantaggio: errore di Beukema che serve Di Maria, l’argentino lancia Pavlidis che aveva battuto Skorupski ma è stato pizzicato in fuorigioco. I rossoblù crescono con il passare dei minuti e trovano le prime occasioni della serata: ci prova Dallinga che però non riesce ad aggirare Trubin, tentativi anche da parte di Fabbian e Urbanski che però non vengono concretizzati. Alla mezz’ora fiammata di Di Maria, mancino a giro che però viene deviato sopra la traversa. L’argentino ci riprova qualche minuto più tardi ma trova l’ottima risposta di Skorupski.
Il secondo tempo si apre con tante confusione e diverse ammonizioni. Al 65′ grande occasione per il Benfica: Pavlidis calcia a botta sicuro, altro miracolo di Skorupski. Due minuti più tardi occasione dal lato opposto: Urbanski calcia ma Trubin si fa trovare pronto. Tentativo anche da parte di Aursnes ma Posch chiude bene. La formazione di Bruno Lage ci prova nel finale con Di Maria e Amdouni, ma la difesa rossoblù tiene bene e porta a casa un bel punto. Termina 0-0 dunque la sfida tra il Benfica e il Bologna.
Con questo pareggio, il Bologna ottiene il suo secondo punto nella competizione, restando però distante dalla zona playoff. Il Benfica, invece, sale a quota 10 e resta in piena zona playoff.
Lando Norris miglior tempo nella prima sessione di prove libere del GP del Bahrain. Il…
Marc Marquez primo in Qatar per la quarta tappa del Motomondiale: lo spagnolo del team Ducati…
Il caso si intreccia con il maxi blitz di settembre 2024 sulle curve di San…
Cosa è successo con il tennista numero uno al mondo, che fra due giorni potrà…
Domani sera all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospiterà il Lecce. All’andata la squadra dell’ormai…
Brutte notizie in casa Napoli a pochi giorni dalla sfida contro l’Empoli, in programma lunedì…