Il tecnico portighese Paulo Fonseca, due anni alla Roma (Foto ANSA)
Dopo il ko in campionato contro l’Atalanta, il cammino europeo del Milan assume ancora di più un significato differente per il popolo rossonero. Se in campo nazionale può una bella botta sul morale del Diavolo vedere allontanarsi il carrozzone delle squadra a ridosso della vetta, in quello europeo le ambizioni di Leao e compagni rimangono quelle di poter sfruttare il calendario per risalire la china rilanciando le proprie ambizioni.
La serata contro il Real Madrid ha lasciato il segno e rimarrà un pensiero fisso in ogni uscita in questa edizione della Champions: quando vuole, il Milan sa far male a chiunque. Spazio a Calabria nell’undici titolare come novità, confermato Musah nel tridente d’attacco con Loftus-Cheek che sostituirà l’infortunato Pulisic e Leao a sinistra, dietro a Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Mimovic; Elsnik, Krunic; Mvumpa, Maksimovic, Milson; Ndiaye. Allenatore: Milojevic.
Da dragone a gattino. La metamorfosi di Sergio Conceicao a Milano è preoccupante. Come fossero…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha commentato così il pari esterno 1-1 contro la Lazio:…
Si ferma Erling Braut Haaland. L'attaccante del Manchester City, vittima di un infortunio alla caviglia durante i quarti di finale…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così il pari interno 1-1 contro il Torino:…
Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e il Torino. Biancocelesti avanti con Marusic, pari…
Per Jannik Sinner l'ultima foto fa esplodere i fan: l'immagine fa il giro del mondo,…