Thiago Motta, allenatore Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Prime Video dopo la partita contro il Manchester City: “Abbiamo giocato con anima e testa, abbiamo difeso bene. Sapevamo che dovevamo abbassarci quasi sempre, lo abbiamo fatto insieme. Li abbiamo colpiti al momento giusto, una vittoria meritata. Bravo tutto il gruppo”.
Entra McKennie e lasci Koopmeiners in campo. Come mai?
“Weston può fare tutto, togliere Koop è difficile perché orienta la squadra. Weston ha una fisicità fuori dal comune, ha grande qualità tecnica, inserimento. Quando arriva così in area è ancora più pericoloso, per noi è una fortuna avere questi calciatori. Sono contento per lui, per tutti”.
La partita perfetta?
“Dobbiamo pensare a questa sera, ogni partita è diversa. A Lipsia ad esempio è stata una partita diversa, oggi dovevamo difendere insieme. Nel recupero bisognava giocare avanti con qualità e portare molti uomini per concludere l’azione. Abbiamo vissuto grandi emozioni”.
Regalo di Natale?
“L’importante è che sappiamo cosa vogliamo fare, sappiamo cosa possiamo fare. La società è sulla stessa linea nostra, adesso bisogna concentrarsi sulla prossima partita”.
Ancora una serata da show per Lionel Messi, autore del terzo gol nelle ultime tre partite…
La Ferrari ha fatto tremare i tifosi: la mossa di Hamilton, pizzicata dalle telecamere, non…
Christian Vieri ha parlato ai microfoni di SportMediaset. "L'esonero di Thiago Motta a cosa è…
Inizio di stagione tutto i salita per Lewis Hamilton e la Ferrari e dal Giappone…
La corsa a Milano Cortina entra nel vivo, soprattutto per il pubblico. Aperta infatti la…
Kylian Mbappe ha rilasciato la prima intervista dal suo approdo al Real Madrid, scegliendo i microfoni di La…