Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Prime Video dopo la partita contro il Manchester City: “Abbiamo giocato con anima e testa, abbiamo difeso bene. Sapevamo che dovevamo abbassarci quasi sempre, lo abbiamo fatto insieme. Li abbiamo colpiti al momento giusto, una vittoria meritata. Bravo tutto il gruppo”.
Entra McKennie e lasci Koopmeiners in campo. Come mai?
“Weston può fare tutto, togliere Koop è difficile perché orienta la squadra. Weston ha una fisicità fuori dal comune, ha grande qualità tecnica, inserimento. Quando arriva così in area è ancora più pericoloso, per noi è una fortuna avere questi calciatori. Sono contento per lui, per tutti”.
La partita perfetta?
“Dobbiamo pensare a questa sera, ogni partita è diversa. A Lipsia ad esempio è stata una partita diversa, oggi dovevamo difendere insieme. Nel recupero bisognava giocare avanti con qualità e portare molti uomini per concludere l’azione. Abbiamo vissuto grandi emozioni”.
Regalo di Natale?
“L’importante è che sappiamo cosa vogliamo fare, sappiamo cosa possiamo fare. La società è sulla stessa linea nostra, adesso bisogna concentrarsi sulla prossima partita”.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…