Paulo Fonseca (Getty Images)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Stella Rossa: “Tutti noi sappiamo quanto è importante questa partita e questa competizione, abbiamo una grande opportunità, con rigore, ambizione, ma è un momento che possiamo vivere bene. Questo porta motivazioni molto grandi ai giocatori”.
Basta come motivazione?
“Lo Stella Rossa non è una squadra facile, ma penso che questa competizione normalmente motiva di più tutti. Non abbiamo bisogno di fare niente di speciale per motivare, perché so che i ragazzi vogliono vincere”.
Musah ha dato equilibrio a destra?
“Sì, penso che la squadra sta facendo bene con il suo aiuto lì, sono sicuro che la squadra stia meglio difensivamente, non si sentano più i momenti di insicurezza difensiva, mi piace come la squadra si stia difendendo”.
Tomori è sparito. Come mai?
“E’ difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali, quando tutti stanno bene. Non è facile lasciar fuori Tomori, ho anche Pavlovic è fuori, Gabbia e Thiaw stanno facendo bene. Tomori non è che non abbia giocato, nelle ultime ha giocato in Champions per esempio, deve continuare a lavorare perché è importante per noi”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…