Biraghi colpito durante la finale di Conference (LaPresse) - sportitalia.it
Mario Giuffredi, agente di Biraghi e Parisi, ha parlato a Radio Firenze Viola spiegando a chiare lettere che i suoi due assistiti lasceranno la Fiorentina a gennaio.
Alfredo Pedullà rivela che ci sono già alcuni club che si sono mossi sulle loro tracce. Ecco quanto spiega: “Sull’ex Empoli, operazione da circa 10 milioni e con un contratto in scadenza nel 2028, ci sono già le prime manifestazioni di interesse. Per esempio Parisi piace non poco a Fabregas, il Como ha già fatto i primi sondaggi, poi chiaramente bisognerà parlare con la Fiorentina. Siamo comunque alle prime schermaglie, gli scenari per Parisi possono prevedere l’interesse di qualche big (per esempio Juve, Milan e Napoli) nel caso in cui la decisione fosse quella di potenziare la corsia mancina. Ma di sicuro il Como ha già mosso alcuni passi, in attesa di coinvolgere la Fiorentina che dovrà prendere una decisione alla luce degli ultimi eventi. Il discorso vale per Biraghi per le big che faranno movimenti sulla corsia mancina alla luce di qualche esubero, situazione da verificare più avanti”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…