Calcio

Champions League – Milan avanti, Juventus e Bologna ferme sullo 0-0 al 45′

Milan avanti, Juventus e Bologna invece sono tutte ferme ancora sullo 0-0 contro le rispettive rivali in Champions League al 45′.

I rossoneri hanno avuto una grossa chance con Leao ad inizio match che però non ha sfruttato la possibilità di segnare a tu per tu con il portiere. Pochi minuti dopo, poi, è stato il serbo Maksimovic a centrare la traversa. Fonseca ha poi perso per infortunio sia Morata che Loftus-Cheek, ma allo scadere della prima frazione Leao ha sbloccato la partita con un gran bel gol.

La Juventus tiene testa fin qui al Manchester City: chance per Yildiz con una botta fuori di poco, poi Haaland batte due colpi e sul secondo è attento Di Gregorio a mantenere la partita in parità. Equilibrio anche a Lisbona, nonostante il Benfica fosse partito forte con un gol di Pavlidis al 2′ annullato per l’intervento del Var.

Daniele Najjar

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

8 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

42 minuti ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

51 minuti ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

1 ora ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

3 ore ago