Tennis

Clamoroso Sinner, ha fatto impazzire tutti: svelata la verità

Incredibile rivelazione da parte di Jannik Sinner: è stata svelata la verità, i tifosi restano a bocca aperta

Nel bene (molto spesso) o nel male (in rari casi), Jannik Sinner resta sempre al centro delle attenzioni mediatiche. Il numero uno al mondo continua a concedersi il giusto relax dopo una stagione dai risultati a dir poco esaltanti, in attesa di poter scendere in campo nel 2025 per affrontare gli avversari e anche la sentenza del Tas di Losanna. Ma anche in questo periodo di pausa è riuscito, in qualche modo, a far impazzire i tifosi, e lo ha fatto con un gesto davvero clamoroso.

Clamoroso Sinner, ha fatto impazzire tutti: svelata la verità (Ansa) – Sportitalia.it

Premiatissimo al recente galà organizzato da ‘SuperTennis’, il fuoriclasse azzurro in questa ha scelto di godersi l’off-season in maniera totale. Non che non abbia messo in programma le giuste sessioni di allenamento, considerando che al 2025 non manca poi molto.

In questo periodo ha però deciso di regalarsi anche qualche passerella inusuale per lui, partecipando anche ad alcuni di quegli eventi che, durante l’anno agonistico, sono spesso impossibili da vivere in prima persona per i grandi del tennis. Ad esempio un gran premio di Formula 1, come l’ultimo della stagione 2025, che ha avuto in qualche modo tra i protagonisti, suo malgrado, lo stesso giocatore altoatesino.

Sinner, rivelazione incredibile: quanto costa la sua giacca

Non può passare inosservato Jannik Sinner in un evento mediaticamente importante come l’ultimo gran premio stagionale del Mondiale di Formula 1, andato in scena nel weekend ad Abu Dhabi. E a maggior ragione stavolta è stato notato, grazie anche al look sfoggiato, a dir poco impegnativo.

Sinner, rivelazione incredibile: quanto costa la sua giacca (Ansa) – Sportitalia.it

Pronto a ricominciare gli allenamenti in quel di Dubai, per abituarsi a un clima più caldo come quello che dovrà affrontare tra qualche settimana in Australia, Sinner si è presentato negli Emirati con una giacca impossibile da non notare, elegante e casual, raffinata e sportiva, in grado di esaltare il suo fisico e il suo portamento.

Un look adatto all’occasione, alle circostanze ma decisamente non per tutte le tasche. In molti tra i suoi fan si sono chiesti infatti se la giacca fosse firmata e quale fosse i suo valore. Due domande che hanno trovato una risposta immediata grazie ad alcune ricerche effettuate sul web dagli osservatori più attenti.

Il capo d’abbigliamento in questione è infatti d’alta moda, firmato da Gucci, ed è disponibile in vendita anche sullo store online del noto marchio di cui il tennista è testimonial. Il prezzo non è però per tutte le tasche: si parla di quasi 3mila euro.

Mauro Abbate

Laureato in Lettere e Informazione, editoria e giornalismo, scrivo sul web dal 2010. Musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l'onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura.

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

15 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

49 minuti ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

58 minuti ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

1 ora ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

3 ore ago