Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (sportitalia.it - Ansa foto)
Champions League: Atalanta e Juventus alle prove Real Madrid e Manchester City
È tempo di concentrarsi sulle prossime sfide di Champions League. I punti cominciano a diventare sempre più pesanti e questo sesto turno si preannuncia scoppiettante. Scopriamo i prossimi avversari delle squadre italiane.
Trasferta insidiosa per l’Inter di Simone Inzaghi, ospite del Bayer Leverkusen. I nerazzurri sono ancora imbattuti e, inoltre, non hanno ancora subito alcuna rete finora: la classifica li vede al secondo posto con 13 punti conquistati su 15 disponibili. Le Aspirine, invece, sono seste con 10 punti. Interessante la quota del segno “X”, su Planetwin365 a 3,50; su WilliamHill 3,40 e su Betclic 3,53. Segnaliamo anche il risultato esatto 2-2: la quota è di 13 su Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic 11,50.
L’Atalanta di Gasperini è in cerca della sua decima vittoria consecutiva, considerando tutte le competizioni, ma dovrà vedersela al Gewiss Stadium con il Real Madrid. La Dea è attualmente quinta con 11 punti e, proprio come l’Inter, è ancora imbattuta; le Merengues, invece, sono 24esime con 6 punti, nonché reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare di Champions. Un altro successo dell’Atalanta vale, stavolta, 2,70 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,67 e su Unibet 2,65. Segnaliamo anche la quota dell’Over 2,5: si parla di 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 1,53 e su Betclic 1,54.
In campo anche il Bologna di Italiano, ospite del Benfica nella calda cornice del Da Luz. Gli emiliani hanno conquistato un solo punto nelle precedenti cinque partite e appare onestamente difficile ipotizzare che possano imporsi in Portogallo. Le Aquile sono 14esime con 9 punti ed è impressionante notare come abbiano vinto ben 10 degli 11 match ufficiali disputati in casa in questa stagione (considerando tutte le competizioni). Su Planetwin365 è allettante la quota del “Parziale-finale 1/1”, a 2,30; su WilliamHill si parla di 2,15 volte la posta e su Betclic 2,01. Segnaliamo anche la quota dell’“Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,50; su Betclic 2,37 e su Unibet 2,55.
Sfida tra due squadre in difficoltà quella tra Juventus e Manchester City. All’Allianz Stadium, i ragazzi di Motta proveranno a centrare il terzo successo in competizione, dopo una sconfitta e due pareggi; i Citizens hanno raccolto un solo punto nelle ultime due uscite europee. Entrambe sono a quota 8 punti: da segnalare la quota della doppia Chance 1X, su Planetwin365 a 1,85; su WilliamHill 1,83, mentre su Betclic si parla di 1,68 volte la posta. Da provare anche l’“Under 2,5” finale, su Planetwin365 e WilliamHill quotata a 1,80 mentre su Betclic è a 1,71.
In cerca della quarta vittoria di fila il Milan di Fonseca, impegnato a San Siro contro lo Stella Rossa. I serbi hanno conquistato i loro primi 3 punti battendo lo Stoccarda nell’ultimo turno. Su Planetwin365 è interessante la quota del segno “1” all’intervallo: si parla di 1,68 volte la posta; su WilliamHill 1,62 e su Betclic 1,64. Segnaliamo anche la quota del “Parziale-finale 1/1”, proposto da Planetwin365 a 1,75; su WilliamHill si parla di 1,67 volte la posta e su Betclic 1,54.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…