Calcio

Longari a SI: “Tonali ha poco spazio al Newcastle. Juventus e altre società hanno chiesto informazioni al suo entourage”

Tonali di nuovo in Italia? Gianluigi Longari, durante Sportitalia Mercato, ha dichiarato in esclusiva: “Sandro Tonali non sta giocando con continuità al Newcastle e potrebbe partire nonostante il suo contratto scada solo nel 2028. Su di lui ci sono diverse società tra cui la Juventus che hanno preso informazioni con il suo entourage per un suo eventuale ritorno in Italia. Per ora è un’ipotesi complicata, poco percorribile. Qualora ci fosse un ipotesi di prestito con vista sull’estate, ecco che un suo ritorno in Italia sarebbe ipotizzabile”.

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

2 ore ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago