I titoli di Ferrari e Stellantis non sono andati bene in borsa nel corso di questo mese di settembre (LaPresse - Sportitalia)
C’era anche John Elkann questa mattina alla Continassa per assistere all’allenamento della Juventus a due giorni dalla super sfida di Champions League contro il Manchester City. Elkann ha incontrato al Training Center Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, il modo migliore per avvicinarsi tutti insieme, uniti e determinati, alla grande notte di mercoledì.
Meno due giorni alla UCL per la Juventus che, dunque, continua il suo lavoro in vista della partita in programma mercoledì 11 dicembre contro i Citizens, valida per la sesta giornata della League Phase con fischio d’inizio alle 21:00 in un Allianz Stadium sold-out. Una sessione di lavoro che, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, ha visto il gruppo concentrarsi sulla tattica e sul possesso palla.
Domani, martedì 10, sarà vigilia di gara e questo sarà il programma della giornata: alle 11.00 la squadra si allenerà al JTC e successivamente, alle 13:30, ci sarà la conferenza stampa dei bianconeri presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.
Gli appassionati di calcio potrebbero vedere presto Messi e Cristiano Ronaldo in azione assieme. L'occasione…
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, tramite Il Corriere dello Sport ha commentato le voci…
Il trionfo di Carlos Alcaraz a Monte Carlo è una mazzata per Jannik Sinner: lo…
Continua a tenere banco in Spagna il tema dell'espulsione rimediata da Kylian Mbappé nella sfida…
Nel mondo della Formula 1, ci sono nomi che, anche dopo il ritiro dalle piste,…
Una cosa Champions League clamorosa: Atalanta, Juventus, Bologna, Lazio, Roma e Fiorentina. Sono queste sei…