C’era anche John Elkann questa mattina alla Continassa per assistere all’allenamento della Juventus a due giorni dalla super sfida di Champions League contro il Manchester City. Elkann ha incontrato al Training Center Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, il modo migliore per avvicinarsi tutti insieme, uniti e determinati, alla grande notte di mercoledì.
Meno due giorni alla UCL per la Juventus che, dunque, continua il suo lavoro in vista della partita in programma mercoledì 11 dicembre contro i Citizens, valida per la sesta giornata della League Phase con fischio d’inizio alle 21:00 in un Allianz Stadium sold-out. Una sessione di lavoro che, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, ha visto il gruppo concentrarsi sulla tattica e sul possesso palla.
Domani, martedì 10, sarà vigilia di gara e questo sarà il programma della giornata: alle 11.00 la squadra si allenerà al JTC e successivamente, alle 13:30, ci sarà la conferenza stampa dei bianconeri presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico…
Il coach di Carlos Alcaraz ha parlato senza mezzi termini delle possibilità dello spagnolo, lanciando…
Cagliari ed Empoli hanno manifestato interesse per l’attaccante della Roma Eldor Shomurodov, così Gianluigi Longari sul…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista a Il Messaggero. "Le aziende italiane e…
Lamine Yamal promette lunga vita al matrimonio con il Barcellona. La stella blaugrana ha parlato…
Dal Napoli capolista al Milan ottavo in classifica ci sono 15 punti di distacco: nel…