Difficile un rinnovo in nerazzurro per Dumfries - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
L’Inter questa mattina sta svolgendo ad Appiano Gentile la consueta rifinitura della vigilia di Champions League prima della partenza verso la Germania, in particolare verso Leverkusen dove domani affronterà i Campioni di Germania.
In vista della sfida, Simone Inzaghi deve fare i conti con qualche problema fisico. Il tecnico nerazzurro farà sicuramente a meno di Francesco Acerbi. Il centrale è ancora alle prese col recupero dopo l’infortunio patito a Verona e quindi verrà lasciato ancora a riposo. L’obiettivo è riaverlo in campo contro la Lazio.
Oltre l’assenza certa di Acerbi sono in dubbio anche Dumfries e Buchanan. L’esterno olandese ha la febbre, mentre il canadese deve fare i conti con un affaticamento muscolare. Nelle prossime la decisione di Inzaghi sui due.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…