Motori

“Miracolo” Verstappen, ultim’ora da brividi: stavolta è successo davvero

Max Verstappen ce l’ha fatta, altro traguardo per il fuoriclasse della Red Bull: è successo davvero, emozione alle stelle per i suoi fan

Altro traguardo per Max Verstappen. Il quattro volte campione del mondo ce l’ha fatta e ha trasformato questo periodo magico, grazie all’atmosfera natalizia e alla vittoria del suo ennesimo titolo, in un momento davvero indimenticabile, destinato a rimanere per sempre nella sua memoria e nel suo cuore. Un ‘miracolo che ha regalato gioia ed emozioni a tutti i suoi fan e tifosi.

“Miracolo” Verstappen, ultim’ora da brividi: stavolta è successo davvero (Ansa) – Sportitalia.it

Mai come in questo momento, Max aveva evidentemente voglia di festeggiare. Per quanto abbia dichiarato di preferire di gran lunga i titoli arrivati attraverso record e un totale domino, il pilota olandese anche in questo 2024, tra mille difficoltà, ha dimostrato di essere il pilota più forte di quest’epoca, e lo ha fatto resistendo agli assalti dei suoi rivali agguerriti, soprattutto di Lando Norris.

Dopo aver messo in cassaforte il quarto titolo iridato consecutivo, ha quindi potuto brindare con la sua famiglia e i suoi cari, e per celebrare al meglio questa impresa di è fatto il più bel regalo possibile. Una novità straordinaria che ha reso terribilmente orgogliosi anche i suoi genitori e tutte le persone che gli vogliono bene.

Verstappen, notizia straordinaria: ce l’ha fatta, i tifosi possono esultare

Fino ad ora, in famiglia, Max Verstappen era stato sicuramente uno straordinario compagno, un ottimo zio e un meraviglioso patrigno. Adesso sta però per diventare anche un papà. E probabilmente sarà all’altezza delle aspettative.

Verstappen diventerà papà: la fidanzata è in dolce attesa (Ansa) – Sportitalia.it

Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota olandese, pubblicando su Instagram, in contemporanea con la sua amata Kelly Piquet, una foto che non lascia spazio a dubbi: la coppia è finalmente in dolce attesa.

Sta per arrivare un mini Verstappen-Piquet, è un piccolo miracolo che ci rende pieni di gioia“, hanno scritto i due innamorati, che già da tempo compongono una famiglia affiatata, di cui fa parte anche Penelope, la figlia di Kelly nata da una precedente relazione con Daniil Kvyat.

Adesso però a completare il quadro familiare arriverà anche il primo figlio della coppia. E sarà sicuramente un figlio con il talento nel sangue, considerando che il padre è Max e che Kelly è la figlia di Nelson Piquet, non proprio un nome di secondo piano nel mondo del motorsport.

Al di là di quel che sarà il suo futuro e la sua propensione per i motori, una cosa è però certa: il nascituro arriva in un momento perfetto per mamma e papà ed è sicuramente il più bel modo per Max di festeggiare l’ennesima impresa di una carriera leggendaria.

Mauro Abbate

Laureato in Lettere e Informazione, editoria e giornalismo, scrivo sul web dal 2010. Musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l'onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura.

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

16 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

49 minuti ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

58 minuti ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

1 ora ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

3 ore ago