Calcio

Juventus, Koopmeiners: “Dobbiamo giocare come negli ultimi 20 minuti”

Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Bologna chiuso sul 2-2.

Il gol non è arrivato per caso: Dobbiamo trovare questi momenti, Dusan è pericoloso sia fuori che dentro l’area. Posso fare un assist e un gol come oggi, voglio aiutare la squadra con questo“.

Il vero Koopmeiners c’è stato negli ultimi 20 minuti: Tutta la squadra, dobbiamo giocare sempre così. Attacchiamo con energia, pressiamo… 20 minuti non basta, dobbiamo controllare la partita per 90 minuti“.

Che cosa vi portate dietro da questo pareggio: L’energia degli ultimi 20 minuti, che deve esserci per 90. Nelle ultime 3/4 partite abbiamo avuto un gol contro nel finale, dobbiamo fare meglio per 90 minuti. Dobbiamo sentire questa responsabilità e, quando la sentiamo, cresciamo“.

Ti senti più libero: Non sono felice, sono un giocatore di squadra. Meglio che non faccio gol e vinciamo

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

2 ore ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

3 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

3 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

4 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

5 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

6 ore ago