Inter, Inzaghi: “L’unico rammarico è aver preso gol. Correa? Deve continuare così”

Simone Inzaghi allenatore dell’Inter, ai microfoni di DAZN. “I due gol che abbiamo fatto son stati due gran bei gol, ma Lautaro deve continuare così: al 90′ ha fatto un ripiegamento da capitano. L’unico rammarico è aver preso il gol perché la squadra non lo meritava per la prestazione e per come è rimasto in campo. Darmian? Stavo parlando del gol perché era incavolato, è un professionista. L’errore è partito a monte, probabilmente Matteo è il meno colpevole”.

Barella? “Lui è straordinario, ha fatto stagioni ottime e l’anno scorso è quella in cui è andato meglio sotto la mia gestione, anche se ha fatto meno gol e meno assist”.

Mondiale per Club? “Cercheremo chiaramente di fare il massimo, ma se devo essere sincero il pensiero che mi è venuto è pensare a cosa hanno fatto i ragazzi in questi tre anni e mezzo: era dieci anni che non si andava agli ottavi di Champions, essere al Mondiale è una grande soddisfazione da condividere con tutti. Faremo un bel percorso anche quest’anno e vedere che siamo arrivati al Mondiale è un premio per il lavoro di tutti”.

Correa? “Sta molto bene, per me è tornato il giocatore che tutti consociamo. Ha tanta concorrenza, Taremi e Arna mritavano di entrare ma ho voluto lasciare Lautaro per fargli trovare il gol. Correa deve continuare così”

Change privacy settings
×