Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato così dopo il successo 2-1 contro il Milan, a proposito del gol del vantaggio della Dea: “Quello di Fonseca è un tentativo di non parlare della partita. Sul gol DeKetelaere è stato straordinario: è andato in cielo! Per noi è una grande vittoria ottenuta contro giocatori molto forti. Abbiamo strameritato di vincere: tutti i numeri della gara sono a nostro favore. Non abbiamo mai cercato di perdere tempo, ma solo di provare a vincere la partita e siamo stati premiati”.
Così sulla vittoria: “Per noi è una grande vittoria arrivata contro una squadra che ha giocatori molto forti. L’abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. La partita è stata difficile, ma credo che la vittoria ci stia tutta“.
Com’è stata la partita dalla tribuna: “Siamo partiti con un’occasione per il Milan, poi ne abbiamo avuta una noi. Dopo il vantaggio abbiamo presto una brutta infilata, la loro velocità ci impensieriva ma siamo sempre riusciti a chiudere. Abbiamo costruito con lucidità ed evitato il loro pressing, costruendo ottime situazioni. Nel secondo tempo loro hanno fatto meno, mentre noi non ci siamo mai accontentati. Non abbiamo mai perso tempo, non ci siamo mai buttati a terra, abbiamo sempre provato a fare gol“.
I tifosi chiedono il tricolore: “Io credo che a Bergamo non sia mai successo dopo 15 partite e quindi bisogna lasciarlo cantare. Non ci siamo mai trovati primi in classifica dopo tante partite e lasciamoglielo cantare. Poi la gente qui a Bergamo ha molto i piedi per terra: siamo lì, c’è festa, se tra venti partite saremo ancora lì avrebbe un senso ma così è solo una manifestazione di gioco e anche giustificata“.
La cura Ranieri inizia a funzionare in casa Roma e i giallorossi hanno ottenuto ieri…
Leclerc rilascia un comunicato ufficiale che spiazza tutti, tifosi sorpresi e commossi: cosa succede Si…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, è intervenuto in esclusiva…
Non solo in campionato e in campionato, la Lazio di Marco Baroni continua a vincere…
Incombe la sessione di mercato di gennaio, e come nelle più classiche tradizioni, si aprono…
Bella notizia che riguarda Daniele Scardina, il pugile italiano che ha vissuto momenti davvero complicati…