Colpo della Lazio che, negli ottavi di finale di Coppa Italia, batte 3-1 il Napoli e accede al turno successivo. Dopo i primi 15′ di studio, la formazione di Marco Baroni ha la prima occasione di andare in vantaggio. Al 20′ Pedro scatta in profondità e prova a superare Caprile che lo atterra: calcio di rigore per i biancocelesti, sul dischetto si presenta Zaccagni ma Caprile si fa perdonare e ipnotizza l’attaccante.
Solo questione di minuti, perché al 32′ la Lazio passa in vantaggio: Gigot spizza la palla di testa su corner, da due passi Noslin non può sbagliare e sblocca la gara. Il Napoli, però, pareggia subito: al 36′ Simeone fa sulla respinta di Mandas dopo un tentativo da parte di Neres e ristabilisce la parità.
Partita pirotecnica: passano altri quattro minuti e i biancocelesti tornano in vantaggio. Pedro libera ancora Noslin che con il destro batte nuovamente Caprile. Nella ripresa la musica iniziale non cambia. Noslin show: al 50′ Zaccagni crossa sul secondo palo, l’ex Hellas Verona batte ancora Caprile. La formazione di Antonio Conte prova a rientrare in partita ma invano: la Lazio batte 3-1 il Napoli e accede alla fase successiva della Coppa Italia.
I giocatori con maggior qualità e spessore di leadership tolgono ancora le castagne dal fuoco…
Il sogno di Pecco Bagnaia è ufficialmente andato: non ci sono più speranze per il…
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky: "Se è stato l'anno di Marotta? E'…
Charles Leclerc ha parlato della stagione della Ferrari appena trascorsa e sembra non aver mostrato…
Aggiornamenti dall’ufficio stampa dell’Atalanta sul recupero degli infortunati: per Scalvini lavoro parziale in gruppo. Per…
L'Executive Advisor del team Alpine parla dopo l'accaduto, ecco il commento e la spiegazione: i…