Altri sport

Colpo di scena Ceccon: così non lo avete mai visto

Dimenticate Thomas Ceccon come lo conoscevate: colpo di scena per l’olimpionico di Parigi 2024 

Thomas Ceccon non ama concedersi a taccuini e telecamere. Alle luci della ribalta preferisce il duro lavoro in piscina e in palestra. Del resto, allenamenti e un talento smisurato gli hanno consentito, ad appena 23 anni, di affermarsi come uno dei più grandi nuotatori della sua generazione.

Colpo di scena Ceccon: così non lo avete mai visto-Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, il campione vicentino, oltre a salire sul secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero, si è messo al collo la medaglia d’oro nei 100 metri dorso con il crono di 52″00, diventando così il primo nuotatore italiano ad aggiudicarsi il titolo olimpico in tale specialità.

Insomma, Thomas Ceccon è abituato a parlare con i fatti, le medaglie conquistate e i record abbattuti anche se quando parla lascia il segno come in piscina. La polemica innescata dalla sua velenosa stoccata a Federica Pellegrini (“L’ho ammirata come sportiva, per il resto no“), con tanto di piccata replica di Matteo Giunta, ex allenatore e marito della ‘Divina’, ha impazzato per giorni nel web e nei social network.

Ora, però, è acqua passata. La Pellegrini manda in estasi i suoi fan volteggiando a ‘Ballando con le stelle’ e fa buon viso a cattiva sorte (terzo partner per l’ex nuotatrice dopo l’addio, causa infortunio, di Samuel Peron che, a sua volta, aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione) mentre l’olimpionico di Parigi 2024 continua a regalare colpi di scena. Dimenticatelo come lo conoscevate.

Thomas Ceccon, il look da ‘rivoluzionario’ diventa virale

Anche gli atleti tutto allenamenti e gara ogni tanto si concedono momenti di svago. Thomas Ceccon non fa eccezione come testimonia lo scatto postato su Instagram da una sua fan. Nella foto in questione il nuotatore vicentino è immortalato in un inedito look da rivoluzionario francese, con tanto di parrucca brizzolata e riccioluta e abiti settecenteschi dai colori tenui che danno risalto all’azzurro dei suoi occhi.

Una foto che mostra il suo lato più gioioso, ironico, lontano, quindi, dall’immagine seriosa e forse anche un po’ antipatica per via di certe sue dichiarazioni e che, soprattutto, ha incontrato il favore delle sue fan. I commenti entusiasti in calce al post si sprecano.

Thomas Ceccon, il look da ‘rivoluzionario’ diventa virale-Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Da “così è perfetto, è incredibile, me piace moltissimo” a “è incredibile come tutti i look gli stiano bene“, è tutto un coro di approvazione e un tripudio di cuoricini. Insomma, ancora una volta Thomas Ceccon ha mandato in tilt il web e i social network.

Non per nulla, la rivista statunitense ‘People lo ha definito l'”ultima ossessione di Internetdal momento che “le Olimpiadi estive di Parigi  hanno fatto esplodere Internet grazie al nuotatore italiano Thomas Ceccon”. Sui social, infatti, l’immagine della premiazione è diventata virale venendo condivisa da 19 milioni di persone. Di sicuro, anche la sua foto in versione ‘rivoluzionario’ farà registrare numeri pazzeschi.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

8 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

41 minuti ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

50 minuti ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

1 ora ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

3 ore ago