Rossella Fiamingo lascia tutti a bocca aperta, l’ultimo post fa incetta di like

Rossella Fiammingo è pazzesca: la schermitrice italiana incanta tutti con il suo ultimo post, i fan sono scatenati

Rossella Fiammingo è senza alcun tipo di dubbio una delle atlete più vincenti della storia italiana. Classe ’91, è una schermitrice specializzata nella spada, arma con la quale ha vinto praticamente di tutto. Basta pensare che alle Olimpiadi ha conquistato tre medaglie, centrando il sogno dell’oro a Parigi 2024 nella competizione a squadre.

Rossella Fiammingo
Rossella Fiamingo lascia tutti a bocca aperta, l’ultimo post fa incetta di like (Instagram) – Sportitalia

A Rio 2016 aveva conquistato l’argento, una medaglia storica perché la prima individuale nella storia della spada femminile italiana, mentre a Tokyo ha vinto il bronzo a squadre. Se le Olimpiadi sono il punto più alto naturalmente, anche ai Mondiali ha fatto incetta di medaglie con due titoli iridati consecutivi, a Kazan nel 2014 e l’anno successivo a Mosca. Nel 2022, invece, su il bronzo. In carriera, Rossella vanta anche una medaglia d’oro agli Europei (tre argenti ed altrettanti bronzi) mentre sono addirittura sette le medaglie d’oro incamerate ai Campionati italiani.

Rossella Fiammingo, in tenuta da palestra è incantevole

La Fiammingo è peraltro legata sentimentalmente con Gregorio Paltrinieri, altra stella dello sport italiano. La 33enne siciliana, molto amica anche di Diletta Leotta, ha anche un seguito molto nutrito sui social. Su Instagram ha ben oltre 350mila follower, ammaliati sempre e comunque dalle immagini che posta sul suo profilo.

Rossella Fiammingo è molto attiva sui social e posta immagini praticamente di ogni tipo che evidenziano la routine quotidiana. Spesso video e post sono incentrati sui suoi allenamenti, in palestra lì dove mostra un fisico davero invidiabile. Immagini che naturalmente fanno incetta di like proprio come l’ultima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Nella prima foto la vediamo più bella che mai, davanti agli attrezzi, in posa: cellulare in mano e capelli raccolti, indossa una tutina molto aderente che lascia davvero poco all’immaginazione. Shorts e top di un colore rosa chiaro, quasi color carne, che esaltano un fisico davvero pazzesco e gambe da urlo.

L’outfit è completato da calzini corti bianchi e sneakers bianche. Scrollando con le immagini del post, vediamo anche un video in cui si allena con indosso una tutina nera, sempre corta, che lascia intravedere le sue forme. I fan ovviamente apprezzano e il gran numero di like e commenti lo conferma. Quelli, sulle foto di Rossella, non mancano mai.

Change privacy settings
×