Fiorentina
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro l’Empoli. È stata l’occasione per offrire un aggiornamento sule condizioni di Edoardo Bove dopo il malore accusato in campo domenica contro l’Inter: “Edoardo Bove sta in forma. Si sta riprendendo e sta recuperando e di questo siamo contenti. Ora dobbiamo avere pazienza e un po’ di rispetto per lui per poter passare questo momento. Lui sta bene e ha già cambiato il reparto in cui è ricoverato. Significa che le cose vanno meglio e che è in mano a professionisti competenti per capire quello che è successo. È passato dal reparto della terapia intensiva a un reparto che si chiama utic che è sotto a quello di terapia intensiva“.
Il dg viola ha poi parlato così della squadra: “Giocare oggi sarà importante per i ragazzi, per l’affetto e l’amicizia che c’è in questo gruppo fantastico, per la gente che c’era al Franchi quella sera, per i tifosi che ci sono oggi. Sarà importante per le tante manifestazioni d’affetto che ci sono state nei confronti di Edoardo“.
Così sulla Coppa Italia: “Indubbiamente questa per noi è una partita importante che ci dà una forza e una spinta in più. Per noi questa competizione è sicuramente significativa“.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…