Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli a margine del Gran Galà del Calcio. “Per noi è un anno particolare, abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allenatore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati. L’obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4”.
Gennaio? “Il mercato di gennaio è strano, fino alla fine non fa vedere le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare il colpo al momento giusto”.
Danilo-Napoli? “In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di niente né con Danilo né col Napoli, vediamo, l’obiettivo è non cedere nessuno e prendere un calciatore in difesa”.
Attaccante? “In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto bene, è adatto al gioco del mister. Poi se dovesse succedere un altro intoppo allora saremmo vigili sul mercato”.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…