Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli a margine del Gran Galà del Calcio. “Per noi è un anno particolare, abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allenatore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati. L’obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4”.
Gennaio? “Il mercato di gennaio è strano, fino alla fine non fa vedere le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare il colpo al momento giusto”.
Danilo-Napoli? “In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di niente né con Danilo né col Napoli, vediamo, l’obiettivo è non cedere nessuno e prendere un calciatore in difesa”.
Attaccante? “In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto bene, è adatto al gioco del mister. Poi se dovesse succedere un altro intoppo allora saremmo vigili sul mercato”.
Sport italiano in lacrime dopo essere stato colpito da un nuovo tragico lutto: scompare una…
Coppa d'Inghilterra. Davide contro Golia. Da sempre. La più antica competizione nazionale, domestica, della storia…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di…
Vincere così è un mantra di Antonio Conte. Il Napoli vince con la solita sostanza,…
Aggiornamento Juve dal nostro Giovanni Albanese. "Continassa: stamattina nessun rientro in gruppo, sulla strada del…
Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi sulla questione degli stadi italiani.…