Simone Inzaghi è stato eletto miglior allenatore della passata stagione di Serie A. Queste le sue parole dal palco: “Mi fa molto piacere essere qui ed essere premiato da Luciano Spalletti. Voglio condividere questo premio con i miei calciatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. E con la mia società, che mi ha messo a disposizione tutto in questi tre anni e mezzo. E ovviamente coi nostri tifosi”.
Il turnover di quest’anno?
“Cerchiamo di parlare coi preparatori, abbiamo tanti strumenti a disposizione. Le partite sono tante, non è semplice ma cerchiamo di adeguarci. Vorrei fare un passo indietro a ieri: ieri è stata una serata difficile, ci sono stati attimi non semplici. Ma il mondo del calcio ieri sera ha fatto una grandissima figura, è stato un bellissimo esempio vedere tutti intorno a Edoardo”.
Si è mai sentito sottovalutato?
“No, mi sento apprezzato dalla mia società e dai miei ragazzi, oltre che dai tifosi. La Lazio è stata la mia vita per più di 20 anni, ora sono qui da quattro anni e spero di restarci a lungo. Siamo sempre sotto giudizio, è un mestiere non semplice. Non è mai semplice e lo facciamo nel bene della società”.
Può succedere di tutto in Formula 1 in attesa dell'ultimo Gran Premio della stagione ad…
La Juventus continua nella sua stagione piena di alti e bassi. L’ultimo basso è stato…
Il Mondiale per Club 2025 si giocherà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13…
Dopo la chiusura delle indagini da parte della Procura di Roma, si muove la giustizia…
Non ci sono più segreti per Manuel Bortuzzo: il nuotatore paraolimpico spiega tutto, i fan…
Primo ottavo di finale di questa Coppa Italia. Alle 18:30 al Dall’Ara di Bologna, i…