Simone Inzaghi è stato eletto miglior allenatore della passata stagione di Serie A. Queste le sue parole dal palco: “Mi fa molto piacere essere qui ed essere premiato da Luciano Spalletti. Voglio condividere questo premio con i miei calciatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. E con la mia società, che mi ha messo a disposizione tutto in questi tre anni e mezzo. E ovviamente coi nostri tifosi”.
Il turnover di quest’anno?
“Cerchiamo di parlare coi preparatori, abbiamo tanti strumenti a disposizione. Le partite sono tante, non è semplice ma cerchiamo di adeguarci. Vorrei fare un passo indietro a ieri: ieri è stata una serata difficile, ci sono stati attimi non semplici. Ma il mondo del calcio ieri sera ha fatto una grandissima figura, è stato un bellissimo esempio vedere tutti intorno a Edoardo”.
Si è mai sentito sottovalutato?
“No, mi sento apprezzato dalla mia società e dai miei ragazzi, oltre che dai tifosi. La Lazio è stata la mia vita per più di 20 anni, ora sono qui da quattro anni e spero di restarci a lungo. Siamo sempre sotto giudizio, è un mestiere non semplice. Non è mai semplice e lo facciamo nel bene della società”.
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…