Inter, al rientro sarà emergenza. (Ansa Foto) Sportitalia.it
Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato ai media presenti al Gran Galà del Calcio AIC.
Sugli obiettivi di questa stagione: “La Champions è un grande obiettivo per noi, ma anche lo Scudetto lo è. Vogliamo vincere il titolo anche quest’anno, on è semplice, lo sappiamo, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere sempre ambiziosi”.
Sui cambiamenti di quest’estate: “Siamo la stessa squadra dell’anno scorso, con qualche elemento nuovo. Abbiamo avuto un po’ di problemi all’inizio, ma ora stiamo bene e giochiamo meglio. Questo non è ancora il gioco che vorremmo, ma siamo su una buona strada”.
Sui meno gol subiti: “Era un nostro obiettivo, concedevamo troppe occasioni ai nostri avversari. Questo è importantissimo”.
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in sala stampa allo stadio "Bentegodi" per…
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo il successo contro l'Hellas Verona ha commentato la prestazione…
Cristian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma:…
Termina 2-2 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Parma ducali avanti con la doppietta di…
I rossoblù sbancano il Bentegodi, conquistano tre punti, superano i veronesi in classifica e si…