Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita della sfida fra Napoli e Torino, in Piemonte: “Oggi è un’opportunità. Cosa pensi di questa partita che vi ha fatto lavorare tutta la settimana? Affrontare il Torino non è mai semplice, come tutte le altre squadre. Cerchiamo di non guardare la classifica e crescere giornata dopo giornata, in consapevolezza e autostima”.
Sull’opportunità di cercare un difensore a gennaio: “Noi siamo contenti della rosa che abbiamo e siamo coperti. Non giocando le competizioni europee le turnazioni sono più gestibili. Se ci saranno opportunità le coglieremo ma non siamo alla ricerca di specifici profili”.
Poi su Raspadori: “Purtroppo non giocare ogni 3 giorni può diventare un vantaggio col tempo ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Giacomo è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.
La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…
Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…
Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…
L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…
La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…
Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…