Calcio

Napoli, il ds Manna traccia il mercato: “Raspadori centrale. Coglieremo le opportunità a gennaio”

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita della sfida fra Napoli e Torino, in Piemonte: “Oggi è un’opportunità. Cosa pensi di questa partita che vi ha fatto lavorare tutta la settimana? Affrontare il Torino non è mai semplice, come tutte le altre squadre. Cerchiamo di non guardare la classifica e crescere giornata dopo giornata, in consapevolezza e autostima”.

Sull’opportunità di cercare un difensore a gennaio: “Noi siamo contenti della rosa che abbiamo e siamo coperti. Non giocando le competizioni europee le turnazioni sono più gestibili. Se ci saranno opportunità le coglieremo ma non siamo alla ricerca di specifici profili”.

Poi su Raspadori: “Purtroppo non giocare ogni 3 giorni può diventare un vantaggio col tempo ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Giacomo è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Lazio, Baroni dopo l’eliminazione: “Proviamo dolore, ma sono orgoglioso. Prestazione straordinaria!”

La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…

2 ore ago

Inzaghi e i tweet non rimossi. Krstovic-Lucca: la qualità c’è, ma conta il prezzo

Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…

2 ore ago

Fiorentina-Celje, scintille tra i tecnici nel finale: che cosa è successo

Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…

2 ore ago

La Lazio rimonta, si illude e si butta via: passa il Bodø Glimt ai rigori!

L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…

2 ore ago

“Massimo riserbo”: paura per il pilota italiano

La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…

4 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Mi godo la qualificazione. Riera? Serve rispetto…”

Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…

4 ore ago