Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita della sfida fra Napoli e Torino, in Piemonte: “Oggi è un’opportunità. Cosa pensi di questa partita che vi ha fatto lavorare tutta la settimana? Affrontare il Torino non è mai semplice, come tutte le altre squadre. Cerchiamo di non guardare la classifica e crescere giornata dopo giornata, in consapevolezza e autostima”.
Sull’opportunità di cercare un difensore a gennaio: “Noi siamo contenti della rosa che abbiamo e siamo coperti. Non giocando le competizioni europee le turnazioni sono più gestibili. Se ci saranno opportunità le coglieremo ma non siamo alla ricerca di specifici profili”.
Poi su Raspadori: “Purtroppo non giocare ogni 3 giorni può diventare un vantaggio col tempo ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Giacomo è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.
Un lutto ha colpito, nelle ultime ore, una storica compagine del calcio italiano. Ci ha…
Futuro in bilico per un protagonista della Formula 1: addio possibile, l'annuncio è tremendo per…
Dopo il ko casalingo contro il Genoa, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic, ha parlato in…
Patrick Vieira ha parlato al termine della gara vinta dal Genoa contro l'Udinese. Il commento…
Non ha ancora messo ufficialmente messo piede a Maranello ma già si scatena la bufera…
Vince il Genoa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 per i rossoblù grazie alle reti…