Un altro pareggio deludente per la Juventus: Rebic pareggia nel recupero e con il Lecce è solo 1-1. Al termine della sfida, Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato a Dazn: “Come abbiamo vissuto i momenti legati a Bove? Mi dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni e soprattutto per la famiglia: mi metto nei panni del padre e vedere un figlio che passa un momento del genere è una cosa terribile. Spero che il ragazzo possa recuperare al meglio il prima possibile, tutta la mia vicinanza a lui e alla sua famiglia. Infortuni? Lo sapevamo prima, si è visto un po’ nel secondo tempo. Buon primo tempo, nel secondo siamo calati e il lecce è venuto fuori. Dobbiamo continuare in avanti, imparare dagli errori e pensare alla prossima”.
Sul gol subito: “I gol si prendono per tanti piccoli errori. Oggi è stata una partita buona nel primo tempo e meno nel secondo. Potevamo evitare di prendere questo gol, ora pensiamo alla prossima e a migliorare”.
Infine una considerazione su Yildiz come finto ‘9’ al posto di Vlahovic: “Lo può fare, l’ha fatto per un momento contro il Lille. Contro squadre compatte, dobbiamo arrivare in area e nel primo tempo l’abbiamo fatto con lui e Conceiçao. Lui ha liberta e lo può fare perfettamente. Lo vedo più per arrivare in area che per starci, sa fare tutte e due le cose e oggi ho scelto Timo che sta aiutando molto la squadra”.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…